Termini e condizioni

Per poter usufruire del servizio di prenotazione on line nel sito Segnalibro, il consumatore deve registrarsi nella sezione My account autorizzando la clausola relativa alla privacy.

E’ possibile prenotare sia libri scolastici che libri di genere varia.

Il servizio di prenotazione dei testi è attivo 24 ore su 24.

Indicando nella sezione “My Account” il numero di cellulare e/o e-mail verrà comunicata al consumatore attraverso e-mail o sms l'avvenuta consegna di tutti o di alcuni dei libri prenotati on-line e la disponibilità degli stessi per il ritiro presso il punto di vendita prescelto durante l’effettuazione dell’ordine.

I libri prenotati potranno essere ritirati in una sola volta o in più volte in base alla disponibilità degli stessi, presso il punto vendita scelto.

I testi non ritirati presso il punto vendita scelto durante la prenotazione dai Clienti saranno restituiti a Clesp Srl.

Il Cliente prende atto che le consegne potranno subire dei ritardi nel caso in cui i testi siano esauriti o in ristampa.

Non si accettano resi salvo, vizi di stampa, di impaginazione o di difetti imputabili all’editore; il reso sarà effettuato dietro presentazione dello scontrino comprovante l'acquisto e la riconsegna del libro difettato.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Clesp srl nel caso in cui i libri prenotati, per cause imputabili alle Case Editrici, non vadano in stampa o non risultino aggiornati.